Azienda

ISAMED srl è una società a responsabilità limitata, che opera dal 2011 e che ha sede legale ad Aosta. È guidata dall’ingegnere Massimo Campagnoli. ISAMED srl si occupa di attività di supporto alle aziende private e pubbliche al fine di rispondere ad ogni necessità in merito a sicurezza aziende e cantieri, antincendio, medicina del lavoro, formazione, gestione rifiuti e rilievi ambientali.
Dal 2018 ISAMED srl è una agenzia formativa accreditata presso la Regione Autonoma Valle d'Aosta, come ente per la formazione continua e permanente. L'obiettivo di ISAMED srl come agenzia formativa è operare sulle professionalità presenti nel territorio, in accordo con le necessità di aziende e di singoli e dei fabbisogni individuati dall'ente pubblico, in modo da migliorare la competitività del sistema economico locale.

ISAMED srl è pienamente inserita nel contesto territoriale in cui opera e nell’ambito della propria attività è diventata un punto di riferimento per aziende ed enti locali valdostani, piemontesi e lombardi. ISAMED srl lavora con risultati di rilievo con referenti e committenti sia del settore pubblico sia del privato.

ISAMED srl si avvale di un sistema di gestione della qualità che consente il monitoraggio e l'analisi di tutti gli aspetti inerenti l'attività lavorativa. Si tratta di un processo continuo di pianificazione, controllo, analisi e miglioramento, nell'ottica di un servizio che realmente possa risultare sia efficace che efficiente. Il cliente, inteso come azienda, singolo o ente pubblico, rappresenta il punto di partenza, ma anche quello di arrivo, dai requisiti iniziali alla soddisfazione finale. Per consultare la carta della qualità di ISAMED srl cliccare qui.