Risorse umane

MASSIMO CAMPAGNOLI

titolare di ISAMED srl, si occupa della direzione e dello sviluppo dell’azienda, della gestione economica e amministrativa. Ricopre incarichi da Responsabile del servizio di prevenzione e protezione (R.s.p.p.) per enti pubblici e privati, da coordinatore in fase di progettazione e/o di esecuzione per numerosi committenti ed è tecnico competente in materia di acustica, vibrazioni e disciplina antincendio. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NANCY BLANCHET

medicina del lavoro, organizza la sorveglianza sanitaria per le ditte clienti. Soccorritore professionale, ricopre il ruolo di tutor e docente. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CHIARA CIARDELLI

ufficio formazione, responsabile di processo per l’individuazione dei fabbisogni formativi, per l'erogazione, il monitoraggio e la valutazione dei servizi formativi, per l'accreditamento e per il sistema qualità. Ricopre il ruolo di progettista, coordinatore, tutor e docente. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

KATIUSCIA MARINI

ufficio gestione rifiuti. Si occupa delle pratiche documentali legate alla gestione dei rifiuti e di contabilità. Ricopre il ruolo di tutor. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MICHELE SCIARAPPA

ufficio sicurezza aziende, responsabile, e ufficio formazione, responsabile di processo per la progettazione formativa. Ricopre incarichi da Responsabile del servizio di prevenzione e protezione (R.s.p.p.) per enti pubblici e privati clienti, redige Documenti di valutazione dei rischi (D.v.r.), Documenti unici di valutazione dei rischi di interferenza (D.u.v.r.i.), effettua valutazioni di rischio chimico, sull’esposizione a Radiazioni ottiche artificiali (R.o.a.) e a campi elettromagnetici. Si occupa di sistemi di gestione di sicurezza sul lavoro e ricopre il ruolo di progettista, tutor e docente. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MARTA TALARICO

ufficio formazione. Ricopre il ruolo di tutor e docente, si occupa anche di progettazione e coordinamento delle attività formative. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

JEAN PAUL VITTONE

ufficio tecnico, responsabile. Ricopre incarichi da Responsabile del servizio di prevenzione e protezione (R.s.p.p.) per enti pubblici e privati clienti, redige Piani di sicurezza e coordinamento (P.s.c.), Piani sostitutivi di Sicurezza (P.s.s.) e Piani operativi di sicurezza (P.o.s.). Effettua sopralluoghi in cantiere e rilevazioni per il calcolo dell'esposizione a rumore e vibrazioni. Ricopre il ruolo di tutor e docente. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.